Sogno Sempre Troppo Forte

  • Autor: Serena Lampugnani
  • Editora: EDIZIONI EVE

Sinopse

“Ho fatto un sogno una volta in cui mi apparivano davanti al naso un paio di meravigliosi occhi verdi. Come proseguisse non l'ho mai ricordato. Mi bastò quell'istante.”
Un Lui e una Lei.
Mirko ama se stesso. Ama le donne. Ama sua sorella. Ama la vita che ha scelto che lo porta per aria. Mirko è un pilota d'aereo, lavora tra le nuvole.
Bianca vive tra le nuvole. Possiede una creatività resa concreta da una laurea in architettura. Una madre contro. Amici sinceri. Un amore grande e senza cuore.
Vite vissute in città diverse. Milano. Verona. Venezia. Roma. Londra. Fino all'incontro casuale in volo, tra le nuvole, di ritorno da San Pietroburgo.
E poi tutto cambia: il sesso, la rissa, le sudditanze. Pacchi sorpresa e perdita di rotta a testa alta. Rincorse, equivoci, fino all'apparizione di un fantasma in babydoll che fuma marijuana su una terrazza veneziana.
La storia di una caduta e di come, per rialzarsi, possa non bastare la forza di una persona sola.
La storia della realtà che ci circonda trasformata in fantasia.


Serena Lampugnani nata a Cremona nel 1982. Ha pubblicato nel 2011 un romanzo breve dal titolo “Lo spacciatore di sogni” con la casa editrice Book Sprint Edizioni. Gestisce un blog dal nome www.lamascheradijody.wordpress.com in cui scrive i propri flussi di incoscienza. Scrive. Un racconto è stato pubblicato in un'antologia dal titolo “Bukowski. Inediti di ordinaria follia - Vol. 2” in collaborazione con la casa editrice Giovane Holden Edizioni. Una poesia è stata pubblicata in un'antologia per Tapirulan. Ha scritto un testo teatrale in fase di allestimento. Studentessa di lettere. Impiegata. Cameriera. Appassionata di vini. Innamorata senza esserne corrisposta, della sua gatta, di Giacomo Leopardi e del viaggio a piedi.