Love Me Tender

  • Autor: Connie Furnari
  • Editora: Publisher s23907

Sinopse

LOVE ME TENDER

Genere: Romance



Keri ha bisogno di capire quello che prova, come ogni adolescente è confusa e affascinata da ciò che non riesce ancora a comprendere: l’amore. Quel sentimento che emoziona, che fa piangere.

Il suo incontro con Rick, un ragazzo rude ma bellissimo, la spinge a violare i suoi desideri, a smettere di credere al romanticismo, per un rapporto più maturo. Ma è un mondo che non le appartiene. Keri vuole l’amore, non il sesso. Il sogno. Si illude di trovarlo quando conosce Ethan, che sembra molto diverso da Rick, un ragazzo dolce e premuroso che le fa provare emozioni che altri non le avevano mai fatto provare. Ma Ethan sarà capace di amarla, nel modo in cui lei desidera, o sarà soltanto uno dei tanti che vogliono abusare del suo corpo?



Love me tender sono i pensieri di una ragazza come tante, che spera di trovare un amore intenso e assoluto, capace di completarla, e di farle dimenticare le molte delusioni amorose, causate dalla sua sete d’affetto e dalla sua smisurata fiducia verso il prossimo. Un soffio di sogni e turbamenti, bagnati dalle lacrime e illuminati dai sorrisi di un’adolescente che cerca soltanto se stessa.



Rick è rimasto al centro della camera, guardandomi divertito, poi si è avvicinato. Si è tolto la maglietta, sfilandosela dal collo in modo molto sensuale e ho visto i suoi addominali lisci e levigati.

Sono avvampata e lui se ne è accorto.

«Spogliati, Keri. Lasciami vedere il tuo corpo.»

Tremando, ho capito che il momento era finalmente arrivato. Lui ha spento la luce, lasciando accesa solo la lampada della scrivania.

Una luce rossa che illuminava la stanza. Ho subito capito che aveva già usato altre volte quella luce così erotica. Con altre ragazze. Ha ripreso il whiskey, bevendo un altro sorso e ha posato la bottiglia sul comodino, vedendomi esitare.

«Non avere paura piccola, non mordo.»

Stavo male, ma ho ubbidito. Mentre ero seduta, mi sono sfilata via ogni cosa, rimanendo in reggiseno e mutandine. Rick si è accomodato accanto a me, sul copriletto, con i jeans addosso ma a torso nudo.

Il mio corpo fremeva sudato, il suo pure.