Ever - Again You (ever #3)

  • Autor: Alyssa Becker
  • Editora: Alyssa Becker

Sinopse

Malgrado abbia deciso di stare lontana da Tex e continui a vederlo ogni sera con una donna diversa, Amy non riesce a pensare ad altro che a lui.

Sa che quel ragazzo nasconde qualcosa, un segreto che non vuole rivelarle, ed è sua intenzione scoprire di cosa si tratta.

I suoi rapporti con Will diventano sempre più complicati: lui ha capito che c’è un altro nei suoi pensieri e non vuole arrendersi.

Lo scontro tra Tex e Will si fa più acceso, quando capiscono di lottare entrambi per il cuore della stessa ragazza, che non vuole cedere a nessuno dei due.

Amy vuole Tex, ma sa che con lui soffrirà perché è un playboy che usa le donne a suo piacimento; una storia d’amore con Will sarebbe ciò che le occorre, per dimenticare il passato.

Ma come un fulmine a ciel sereno, piomba a Providence il suo ex ragazzo del liceo, Austin.

Amy si ritrova così tra tre fuochi e dopo aver saputo dal suo ex il vero motivo per il quale l’ha tradita in quel modo tanto scorretto, non può che trovarsi ancora più confusa.

L’atteggiamento di Tex nei suoi riguardi è altalenante. La corteggia, la ignora, e Amy non sa più come comportarsi.

Anche se è lui l’unico ragazzo che desidera. Finché il cuore non trova il modo di agire da solo, guidandola verso il solo ragazzo di cui è innamorata.



EVER COMPLETE SERIES (Serie completa in volume unico)

EVER 1 AFTER YOU

EVER 2 BEFORE YOU

EVER 3 AGAIN YOU

EVER 4 OVER YOU

EVER 5 ALWAYS YOU




La brezza della sera gli accarezza i riccioli dorati, lo fa apparire ancora più misterioso ai miei occhi. Voglio capire perché questo ragazzo mi veglia sempre, perché crede di essere il mio angelo custode.

«Chi sei davvero, Terence Pratt?» domando, con un filo di voce.

«Uno che non riesce a starti lontano» china il capo, non riesce a sostenere il mio sguardo, «e sarà proprio questo la causa della mia rovina.»

Mi avvicino, con la punta delle dita accarezzo la pelle della sua giacca: non si ritrae, ma mi osserva come se volesse stringermi a sé e quel suo sguardo mi fa male.

«Allora non starmi lontano» sussurro.

Inspiro il suo profumo, così virile e sensuale.

Finalmente Tex prende l’iniziativa. Afferra i miei glutei, mi abbraccia.

La sua bocca si poggia sulla mia, mi bacia e chiudo gli occhi. Senza volerlo, affondo le dita fra i suoi ricci biondi, che non avrei mai creduto così morbidi.

«Sì, sarai la mia rovina» decreta di nuovo.

«Posso venire in camera tua?»

Non so neppure io come ho fatto a proporgli qualcosa del genere, ma lo vedo sorridere. So a cosa sta pensando, la stessa cosa a cui sto pensando anche io.

«Vuoi entrare nella tana del lupo cattivo? Una volta entrata, non vorrai più uscire…» sorride, sempre più ironico.

«Se tu mi vuoi, rimarrò per sempre» poggio la bocca sul suo collo, lo bacio appena.

«Ti voglio, ragazzina. Ho cercato di evitarlo. Ma è stato inutile.»

Stavolta è Tex a baciarmi, ma in modo molto più sensuale. Divorandomi. Voglio stare con lui, oramai ho deciso.