Sinopse
Scommessa sul Testimone: Chi dice che gli uomini siano perfetti?
Gina è la damigella d’onore determinate a far andare il matrimonio della sua migliore amica nel migliore modo possibile. Tutto va per il verso giusto e lei è sicura che riuscirà a far funzionare tutto.
Poi incontra Alex, il testimone dello sposo e un vero donnaiolo. Si dice che lui conquisti tutte le donne al matrimonio e ci vada a letto. Gina sa che con lei non ci riuscirà per cui è serena.
Quando Gina e Alex sono costretti a passare del tempo assieme e la macchina su cui viaggiano si guasta lei scopre una sua parte che era nascosta. Inizia a pensare che potrebbe non essere così cattivo che lei potrebbe stare con un uomo come lui.
Fino a che non scopre che lui ha scommesso con I suoi amici che la avrebbe portata a letto. Furiosa si fa sfuggire le cose di mano. Gina perde la sua migliore amica e la fiducia negli uomini.
Un gesto romantico potrà farle cambiare idea o odierà per sempre quell’uomo che le ha rovinato la vita senza curarsene?
L'autrice:
Liz Levoy è un'autrice di storie d'amore di successo da quando era all'ultimo anno delle superiori. Levoy scrive romanzi rosa davvero appassionanti ed ama avvincere i lettori usando tutta l'esperienza maturata girando il mondo con i suoi viaggi.
I sentimenti d'amore, di desiderio e di chimica dominano ogni suo libro e tutti i suoi personaggi, i quali prendono vita nella strenua battaglia per arrivare all'amore.